Godran League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risultati 33 esima

2 partecipanti

Andare in basso

risultati 33 esima Empty risultati 33 esima

Messaggio  Bremen Lun Apr 27, 2009 12:08 pm

ato's - patriot 2-0

mdm - real palermo 0-0

gco - noir 0-4


CLASSIFICA
mdm 63
noir 52
patriot 47
ato's 46
real palermo 42
gco 25 e tanta volglia di crescere non giocando in 10 mannagia a quando perdo il foglio con la rosa dei giocatori ....

Bremen
Admin

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : Palermo

https://godranleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

risultati 33 esima Empty penalità

Messaggio  marco Dom Mag 03, 2009 9:08 pm

non avrei mai pensato di dover scrivere una cosa del genere ma essendo l'amministatore del gioco mi vedo costretto a doverlo fare.
pensavo che essendo un gruppo di amici per pochi spiccioli non si arrivasse a fare imbrogli e invece io e gli altri componenti del fantacalcio abbiamo notato dei comportamenti inregolari da parte di un giocatore quindi la partita gco-noir viene annullata e a noir vengono tolti i tre punti. inoltre viene invitato gco a non fare più favoritismi quando deve fare la formazione. sono accettate reclam e giustificazioni e il tar le prenderà in considerazione.
marco
marco

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 34
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

risultati 33 esima Empty nuova classifica

Messaggio  marco Dom Mag 03, 2009 9:08 pm

mdm 63
noir 49
patriot 47
ato's 46
real palermo 42
gco 25
marco
marco

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 34
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

risultati 33 esima Empty Re: risultati 33 esima

Messaggio  Bremen Dom Mag 03, 2009 10:30 pm

senti , in primis non ti permettere a dire una cosa del genere perchè mi offendi molto e nel profondi , in sucundis se tiricordi bene prima della partita ti dissi ch avevo perso la rose se me la cercavi e onestamente io non la ho + trovata ho dovuto fare la formazione di fretta e non sapevo nemmeno i giocatori, quindi non accetto determinate accuse di favoritismi dopo è un intera stagione che contro tutto e tutti gico in 10 o in 9 e continuo onestamente a dare la formazione ogni giornata.appena ci vediamo ti pago i miei e quelli di elena perchè queste insinuazioni mi toccano e non credevo possibile che mi si potessero fare ........ mi hai disgustato

Bremen
Admin

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : Palermo

https://godranleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

risultati 33 esima Empty risposta marco

Messaggio  marco Lun Mag 04, 2009 4:10 pm

ero sicuro che a causa di quello che dovevo scrivere si sarebbe scatenato il putiferio, infatti avrei preferito parlarne tutti insieme anzichè dover scrivere una cosa così orribile sul forum. ammetto di aver sbagliato a non chiamarti e aver scritto qua, ammetto di aver sbagliato. in secondo luogo possibilmente ho usato parole un po' pesanti per una serie di motivi ma non erano solo rivolte a te, ma era un summit di cose accadutemi e mi scuso anche per questo. chiudo la discussione aggiungendo che sono stato io a scrivere quelle cose solo perchè ero l'amministratore non perchè ero quello più interessato. e in ogni caso io i soldi non li voglio per prima cosa perchè non sono il cassiere ma in particolare perchè non voglio che ti ritiri per questo motivo anzi dopo aver parlato con ele ho deciso di annullare la decisione precedentemente presa e di riconvalidare la partita, a me non me ne fotte un cazzo dei soldi conta di più l'amicizia anche perchè se me lo dici tu ti credo, hai fatto la formazione in buona fede e non c'è bisogno di dire altro. ora possibilmente qualcuno si lamenterà ma non mi interessa per me conta l'amicizia e nient'altro e se tu e ele dite una cosa ci credo.
marco
marco

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 34
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

risultati 33 esima Empty Re: risultati 33 esima

Messaggio  Bremen Lun Mag 04, 2009 4:36 pm

partendo dal presupposto che sta sera vorrei che ci incontrassimo per chiarire e visto che si è usato il forum qunado a mio avviso la cosa poteva eesere risolta diversamente continuo a usare il forum. E non negando che ci sono rimasto molto male voglio una cosa :

lascia la decisione precedente di annullare la partita perchè visto che sei portatore della volontà di tutti non devi essere il solo ad andarci di mezzo , visto che gli altri che sanno di avere delle responsabilià e comunque sono coinvolti nemmeno si pronunciano.
sulla mia continuazione al gioco sicuramente sta sera avremo modo di parlarne in fondo a me dei 3 punti non importa , e posso anche passare che vista la formazione si possa pensare male la sola cosa che a me ha indignato è il modo in cui la sitazione è stata gestita visto che da amici se ne poteva parlare anche al telefono con serenità di certo io ti avrei esposto la mia versione dei fatti tu avresti portato la voce di coloro che hanno magari sollevato i dubbi e di certo tutto si sarebbe concluso senza clamore e senza rabbia da perte di nessuno.


aspetto tue notizie per stasera se è possibile che ci sia tutti viceversa se ne prenderà atto

Bremen
Admin

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 38
Località : Palermo

https://godranleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

risultati 33 esima Empty risposta marco

Messaggio  marco Lun Mag 04, 2009 4:44 pm

per me va benissimo uscire stasera anche perchè ho voglia di concludere la situazione il prima possibile
marco
marco

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 34
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

risultati 33 esima Empty Re: risultati 33 esima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.